Menu Orizzontale

martedì 7 novembre 2017

📚 I PREFERITI DI OTTOBRE | E aggiornamenti


Buonasera miei amati lettori. 
Sì, sono riemersa dagli abissi sconfinati delle galassie più sperdute e sono tornata a voi. In parole povere, solo qualche ora fa ho terminato la stesura di Everlasting. L'Inganno di Hor e, sebbene manchi ancora un gran lavoro di limatura e revisione, posso ritenermi soddisfatta e sospirare sollevata. Per questo secondo capitolo mi son quasi venduta l'anima. Non vedo l'ora di potervi dare news più dettagliate. Nella nostra puntata, invece, la mia lista dei preferiti di ottobre. Non aspettatevela lunghissima, però. Ho ridotto le categorie. Alla prossima! 

P.S. Non ho inserito IT come film preferito perché citando già il Funko di Pennywise ho pensato di dare spazio a un'altra pellicola meritevole. Però, sia chiaro: il remake di Muschetti mi è piaciuto. Eccome, se mi è piaciuto!

Nessun commento: